Agenda

Chef a Monte Carlo: a Quality c’è anche Paolo Sari

17 Lug , 2019  

Chef a Monte Carlo e dintorni ce ne sono tanti e tutti di alto livello. Nel Principato di Monaco si concentra per ogni categoria dello scibile solo il meglio.

Ecco allora che per domare i fuochi delle cucine monegasche non solo bisogna essere bravi ma anche unici nel proprio genere.

E Paolo Sari, veneziano, lo è.

Tra gli chef a Monte Carlo non solo ha il vanto di essere stellato ma con l’associazione Bio Chef Global Spirit si contaddistingue per la sua cucina bio. A tal proposito tenetevi liberi dal 10 al 13 ottobre perché l’associazione sta preparando a Monaco la nuova edizione del festival “Route du Goût- The Bio Chef Days”.

Di questo evento torneremo a parlare al più presto ma notizia dell’ultima ora è che Paolo Sari sarà tra gli ospiti di Quality of life, la conferenza sulla ricerca del giusto stile di vita in programma al Novotel di Monaco, sabato 20 luglio alle 15. Ingresso gratuito ma occorre prenotare qui: Eventbrite.

Non solo cucina ma anche arte, perché in “zona Cesarini” è entrato a far parte della squadra dei conferenzieri anche il Light Painter Ivan Falardi.

Dunque un evento da non mancare e da seguire in diretta anche sui social: cercate Quality of Life sia su Facebook che su Instagram.


Comments are closed.