Agenda

Le Mas: inauguration. l’incubatore di Nice-Matin si presenta al pubblico

12 Apr , 2019  

Le Mas l’incubatore di startup innovative dello storico quotidiano si è presentato al pubblico con una serata pubblica presso la sede di bd du Mercantour.

A fare gli onori di casa giovedì 11 aprile alle 18 sono stati Marjorie Lubrano a capo del progetto dell’incubatore e Jean-Marc Pastorino, presidente dello storico quotidiano nizzardo.

I due hanno parlato dell’importanza di guardare al futuro coltivando l’innovazione presso la propria sede, nel del solco della tradizione di un giornale molto attento al proprio territorio.

All’evento sono intervenuti anche alcuni protagonisti della scena imprenditoriale e istituzionale locale e non sono mancate due figure politiche di spicco come il sindaco Christian Estrosi e il deputato Eric Ciotti.

LE MAS NICE MATIN INAUGURATION
(photo Frantz Chavaroche et Nice-Matin)

Protagonisti assoluti però sono stati gli startupper incubati di cui abbiamo già parlato qui che hanno presentato i loro progetti (e tra cui ci siamo anche noi di Radio Nizza).

Un momento di lavoro a Le Mas
LE MAS INCUBATEUR DE STARTS UP – AMBIANCES
(photo Frantz Chavaroche et Nice-Matin)

E venerdì mattina al risveglio una bellissima sorpresa per gli startuper di Le Mas, uno stimolo ulteriore nel loro percorso di crescita: la conquista della prima pagina di Nice-Matin!


Comments are closed.