Liber Theatrum

interviste

Settanta anni di sana e robusta Costituzione

4 Set , 2018  

La Costituzione italiana compie 70 anni e la compagnia Liber Theatrum la festeggia a suo modo con lo spettacolo Settantacidatanto, in scena sabato 8 settembre alle 21 ai Giardini Hanbury di Ventimiglia.

L’allestimento, già applaudito a Perinaldo, vede la regia di Diego Marangon e Alessandro Bergallo con la collaborazione drammaturgica di Andrea Begnini.

“Un vero e proprio viaggio attraverso gli articoli dedicati al mondo del lavoro, come a quello della tutela dei suoi confini nazionali, della libertà di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di informazione e della tutela della salute, senza dimenticare la storia con cui è nata la “madre di tutte le leggi italiane” e il nostro bello e amato inno nazionale” dichiarano i registi a proposito di quest’ultimo appuntamento del festival “Hanbury che spettacolo!” che così anche per questo 2018 giunge al capolinea.

Biglietti a 12 e 10 euro, gratuito per i bambini fino ai 6 anni. Per informazioni e prenotazioni: 3386273449, libertheatrum@gmail.com

Ecco le anticipazioni di Diego Marangon al nostro microfono:

 

, , , ,


Comments are closed.