Pain, Amour et Chocolat: conclusa l’edizione 2020

Si è conclusa la quattordicesima edizione di “Pain, Amour et Chocolat” manifestazione volta a promuovere il meglio della produzione italiana e francese in materia di arti bianche e dolciarie e non solo, da come potrete vedere nella gallery qui sotto.

Per quanto riguarda il concorso per pasticceri “L’amour aux Fourneaux”, il primo premio va a Céline per la sua creazione “Diamant Gourmand”. Questo è il dolce che ha maggiormente colpito la giuria presieduta dallo chef stellato Christian Morisset del ristorante Le Figuier De Saint-Esprit.

La Camera di Commercio Italiana di Nizza, Sophia Antipolis e Costa Azzurra ringrazia tutti gli espositori che hanno partecipato a questa edizione 2020, la Mairie d’Antibes Juan les Pins, la Chambre de Métiers et de l’Artisanat, i partner dell’evento insieme a noi di Radio Nizza: Thello, Letyourboat.com, Delphis Sécurité​, Galaxy Productions, Motor Village Cannes, Kiss Fm, Monsieur Morisset del ristorante Le Figuier De Saint-Espirit, La Guilde des Ficanas, l’Ecole Fam-formasion conseil enimage, fomation maquillage. 

Appuntamento al 2021 per la quindicesima edizione di Pain, Amour et Chocolat.

Please follow and like us:

Related Post