FEMMES lo show torna a Nice

23 Set 2020

FEMMES, LE TEMPS D’UN CHANT in scena a Nice con nuove date

“Femmes, le temps d’un chant “ è uno spettacolo musicale ideato ed interpretato dal soprano Diane Frémaux accompagnata dai musicisti Stéphane Eliot all’electone (organo sinfonico), Serge Gallice alla chitarra elettrica e alla batteria Marc Linari.

Dall’opera, passando dal music hall alla commedia musicale e le grandi voci francesi ed internazionali, Diane Frémaux propone un viaggio nel mondo delle voci femminili celebri come quelle di Maria Callas, Judy Garland, Edith Piaf, Liza Minelli e molte altre. 

Diane Frémaux è la Callas in FEMMES, LE TEMPS D’UN CHANT (ph. Géraldine Carvalho)

Anche il pubblico, sempre molto entusiasta durante gli spettacoli e le repliche di questo show, partecipa in maniera corale accompagnato dai musicisti durante i cambi di scena. 

Dopo il successo del concerto estivo al Theatre des Verdures à Nice, nuove date sono all’affiche

In occasione de “‘La Fête des Théâtres”, l’associazione “Les Voix de Diane” propone “Femmes, le temps d’un chant” i venerdi 9 e 16 ottobre alle 20h e domenica 18 ottobre alle 15h al Forum Nice Nord. 

Le repliche del 16 e 18 ottobre saranno impreziosite dalla partecipazione di Audrey Bollaro che farà un’azione artistica di “live painting” durante lo spettacolo.

Nonostante la capacità della sala passi da 280 a 120 posti a causa delle restrizioni sanitarie, l’associazione ha deciso di offrire 60 ingressi al personale dell’ospedale di Nizza e 30 ingressi agli agenti del Comune di Nizza. Un ringraziamento per i sacrifici fatti nei lunghi mesi di crisi sanitaria legata al Covid19. Coloro che sono stati applauditi ogni sera alle 20 con grande emozione, sono adesso invitati ad applaudire la variopinta voce di Diane Frémaux che anche per queste date, come già fatto in passato, fa prova di solidarietà oltre che di grandi qualità artistiche. 

Inoltre è in corso una promozione per cui se prendete due biglietti, uno è gratuito. Per saperne di più potete andare alla pagina Facebook dell’associazione “Les voix de Diane”.

 

FEMMES, LE TEMPS D’UN CHANT

Forum Nice Nord

10 boulevard Comte de Falicon

06100 Nice

Tél. 04 93 84 24 37

Tram Ligne 1

Biglietti in prevendita on-line, sul sito Billetreduc.

Pubblicità

advertisement

Archivio articoli