Agenda

Quality of Life: a Monaco si è parlato del giusto stile di vita

18 Lug , 2019  

Quality of Life, alla ricerca del giusto stile di vita: se n’è parlato per un pomeriggio a Monaco.

Cristiano Gatti e il “tessile responsabile”

La location raffinata del Novotel ha ospitato sabato 20 luglio per tutto il pomeriggio una conferenza dove esperti di diversi ambiti hanno parlato a un pubblico attento di questioni come il cibo bio, la tutela dell’ambiente, la cosmesi naturale e la “tracciabilità” dei capi di abbigliamento a difesa della salute di chi li indossa.

Paolo Sari presenta la sua alta cucina bio

Cristiano Gatti, Marco Damele, Luca Coltri, Sergio Cotta e Brigitte Papadopulos, con la “regia” dell’organizzatore Romeo Ferrero hanno animato con grandi competenza e capacità comunicative il primo di quello che ci si auspica possa divenire una serie di appuntamenti dal titolo Quality of Life.

Brigitte Papadopulos e la cosmesi naturale

Grazie al contagioso entusiasmo del signor Ferrero si sono aggiunti all’ultimo minuto due ospiti d’eccezione: lo chef stellato Paolo Sari e l’artista della luce Ivan Falardi.

Questi ultimi due personaggi di rilievo saranno presto nostri ospiti nella rubrica “Promenades des Italiens”.

Ivan Falardi e la sua pittura di luce

Ecco una sintesi dell’evento per chi non c’era o per chi ha voglia di riascoltare i passaggi principali di ciascun conferenziere.

Il podcast può essere ascoltato qui sotto oppure potete scaricarlo gratuitamente e godervelo in un altro momento sul vostro pc, smartphone o car-stereo.

Buon ascolto.


Comments are closed.