Quality of Life - Logo

Agenda

Quality of Life, nuova edizione al Novotel di Monaco

6 Nov , 2019  

Quality of Life, la conferenza sulla “qualità della vita”, torna al Novotel di Monaco il 15 dicembre.

Nata da un’idea dell’imprenditore torinese Romeo Ferrero, la manifestazione è un’immersione nel caleidoscopio degli elementi che compongono il buon vivere quotidiano: dalla salute al cibo, dall’ambiente agli affetti, dalle arti al pensiero filosofico.

Anche a dicembre verrà ripetuto lo schema di luglio scorso con la presenza di relatori, esperti ciascuno nella propria materia, e un momento conviviale di coffee break dove continuare a dialogare in maniera informale.

Grazie allo sforzo produttivo degli organizzatori, anche questo nuovo appuntamento di Quality of Life sarà gratuito e qui potrete prenotare il vostro invito personale ed esclusivo.

Intanto conosciamo il primo dei prestigiosi ospiti di questa nuova edizione, dedicata all’Amore e declinato in molti modi.

A rappresentare l’amore per il prossimo e in particolare per gli anziani, ci sarà Vincenzo Palmero presidente della Croce Rossa di Bordighera e al pubblico che verrà al Novotel parlerà di un’iniziativa “salvavita” tanto semplice quanto straordinaria rivolta soprattutto a chi vive solo e isolato. Ecco un indizio in questa immagine:

Ma sentiamo il racconto del signor Palmero, da 35 anni in Croce Rossa e protagonista di questo nostro podcast:

, , ,


Comments are closed.