Pain Amour et Chocolat, ad Antibes una gustosa rassegna

13 Feb 2020

Pain Amour et Chocolat ad Antibes da 14 anni a questa parte mette in mostra il meglio delle creazioni italiane e francesi in fatto di produzione artigianale di cioccolato, pane e altre delizie da forno.

Tra i numerosi stand che da venerdì 14 a domenica 16 febbraio animeranno la zona di Port Vauban sarà vietato non degustare.

Impossibile resistere infatti alle infinite tentazioni preparate da mani esperte che celebreranno un incontro tra le tradizioni dolciarie d’Italia e quelle di Francia.

Non mancheranno eventi pensati per i diversi pubblici come gli atelier per i bambini e un concorso che premierà i più fortunati con un viaggio a Roma, la Città Eterna.

Trovate tutte le informazioni utili sul sito della manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza, Sophia Antipolis e Costa Azzurra.

Qui sotto potete ascoltare il podcast dell’intervista a Valentina Repetto della CCI che ha lavorato all’organizzazione di Pain Amour et Chocolat 2020, mentre a questo link ci sono le immagini della giornata di sabato 15:

Pubblicità

advertisement

Archivio articoli