Quality of Life il talkshow è live sui social

17 Nov 2020

Quality of Life, la conferenza semestrale sulla qualità della vita ideata da Romeo Ferrero va in scena in rete.

Dopo il successo degli appuntamenti al Novotel di Monaco nel 2019 e dopo l’ottimo riscontro ottenuto on-line con le pillole di Quality of life durante e dopo il primo lockdown, per domenica 22 novembre alle ore 16 è in programma un talkshow sui social: Facebook e Youtube.

Ancora una volta esperti di diversi campi declineranno il tema “qualità della vita” spiegando cosa ci fa stare bene e migliora il nostro quotidiano nell’arte, nei libri, nella musica, nelle scienze.

Il parterre è internazionale, con la pianista Elisabeth Nielsen, in collegamento direttamente dalla sua casa di Copenaghen. Gli altri ospiti saranno l’ingegnere Roberto Farnetani, lo scrittore Francesco Rodolfo Russo, il pittore Graziano Rey (ex musicista, e chi scrive ha ancora un suo prezioso 45 giri da collezione). Conduce l’ora di alto intrattenimento Giorgia Catalano.

La locandina di Quality of Life di domenica 22 novembre

Il tutto sarà, ovviamente, coordinato dal team composto da Maria Sole Ferrero e Federico Croce, social media manager e registi di questo appuntamento e il suo ideatore e fondatore Romeo Ferrero, che interverrà dalla BELARTFINEART MONTE-CARLO per salutare gli ospiti presenti e ricordare l’obiettivo della sua creazione: quello di parlare di qualità della vita e non arrendersi anche in questo periodo di difficoltà, ecco perché la sua scelta di lanciarsi nel mondo digitale con questi appuntamenti social.

Per seguire la diretta potrete semplicemente collegarvi il giorno dell’evento, alla pagina Facebook @qualityoflife2019, oppure visitare il sito ufficiale  Qualityoflife.com e cliccare su “PARTECIPA”. Ci si potrà collegare anche a YouTube.

Ecco tutte le anticipazioni dalla voce di Romeo Ferrero:

 

Pubblicità

advertisement

Archivio articoli