Radio Nizza dà il via alla nuova campagna associativa
Radio Nizza è un sito assolutamente gratuito di informazione locale della Costa Azzurra con notizie e podcast su personaggi, fatti e notizie riportati in lingua italiana, non solo per la numerosa comunità italiana che vive nel Dipartimento delle Alpi Marittime o di chi qui ha una seconda casa, ma anche per il milione di persone che ogni hanno sceglie il Sud della Francia per una vacanza o un week-end.
Radionizza.it si regge sul lavoro volontario di professionisti della radio e della comunicazione che dedicano parte del loro tempo al confezionamento dei contenuti del sito, in maniera libera e indipendente.
I volontari sono anche soci fondatori dell’associazione culturale Les Amis de Radio Nizza che ha sede nel cuore della città della Promenade.
Ogni anno chiediamo ai nostri lettori e ascoltatori un piccolo contributo per aiutarci a mantenere questa attività in vita e ancora di più a svilupparla meglio, a farla crescere.
La campagna associativa 2023 prevede tre formule di adesione:
socio ordinario, 15 euro;
socio sostenitore, 30 euro;
socio Asso, 100 euro.
Quest’ultima opzione è riservata alle associazioni che vogliono contribuire alla vita di Radionizza.it, in cambio offriamo loro notizie, interviste e servizi nei nostri numero spazi informativi.
Aderire è semplice, basta andare sul sito HelloAsso, assolutamente sicuro e affidabile, e donare.
Cliccate qui su HelloAsso/Radionizza!
I soci potranno prendere parte alle nostre assemblee e condividere con noi i loro pensieri e le loro idee, affinché Radionizza.it possa essere sempre di più uno spazio d’informazione e di cultura per chi vive tra Francia e Italia.
In alternativa ad HelloAsso potete effettuare direttamente un versamento sul nostro conto, mettendo nella causale nome, cognome, mail e “quota associativa 2023”:
Se lo vorrete su questa pagina verrete citati e ringraziati per il vostro contributo.
ASS LES AMIS DE RADIO NIZZA – BPMED NICE JEAN MEDECIN
FR76 1460 7003 5370 7135 2296 591