Route du Goût 2019

Promenade des italiens

Route du Goût, a Monaco: due giorni bio con Paolo Sari

11 Ott , 2019  

Route du Goût, la strada del gusto. In questo caso un molo monegasco: quai Antoine 1er.

Lo chef Paolo Sari dà appuntamento sabato 12 e domenica 13 ottobre a Monaco a tutti coloro che pensano che la prima cura per il proprio benessere arrivi da ciò che mangiamo. 

Una due giorni in cui si potranno fare degustazioni a bordo di imbarcazioni ormeggiate davanti al Tunnel Riva (dove si terrà una cena a scopo benefico) e acquistare prodotti della terra e alimenti biologici a “chilometro zero”.

Paolo Sari, dopo avere girato il mondo con la sua professione di chef, negli ultimi anni si è fermato a lavorare in Costa Azzurra e qui ha portato tutta la sua esperienza sulle cucine e i cibi di tutti i continenti.

Ha dato vita all’associazione BioChef Global Spirit Association che promuove la qualità delle materie prime a tavola e i produttori locali, aiutando anche i giovani di parti del mondo più povere con progetti di formazione e avviamento al lavoro.

E proprio la cena del 12 ottobre al Tunnel Riva servirà per raccogliere fondi da destinare all’istruzione dei ragazzi di un villaggio del Madagascar.

Trovate qui il programma del week-end del gusto, mentre di seguito vi proponiamo l’intervista al BioChef Paolo Sari, ideatore della Route du Goût:

, , ,


Comments are closed.