efil fo ytilauq

Agenda

Quality of life: a Monaco una conferenza sul vivere bene

20 Giu , 2019  

Quality of life è il titolo della conferenza dedicata ai fattori che concorrono a determinare la qualità delle nostre vite.

Cosa mangiamo, come gestiamo il tempo e gli spazi a nostra disposizione, come ci relazioniamo con gli altri, come ci curiamo e persino come ci vestiamo determinano il nostro benessere psicofisico e la salute.

Quality of life è in programma per sabato 20 luglio alle ore 15 al Novotel di bd Princesse Charlotte 16 a Monaco. L’ingresso sarà assolutamente gratuito ma per motivi organizzativi è necessario prenotare il proprio posto: prenota.

Su radionizza.it vi presenteremo passo passo i conferenzieri che hanno accettato con entusiasmo l’invito dell’organizzatore Romeo Ferrero.

A partire da Cristiano Gatti, biellese, presidente di Confartigianato Biella e portavoce dell’associazione Tessile e Salute che racchiude le aziende del settore impegnate nella realizzazione di tessuti e capi a basso impatto ambientale e non nocive per la pelle di chi li veste.

Cristiano Gatti è un ottimo comunicatore e sarà un piacere ascoltarlo e fargli domande durante il coffee break che farà di questo evento non la classica conferenza frontale ma un convivio tra persone che hanno a cuore la qualità della vita.

Ecco un anticipo di quello che ascolterete e vedrete il 20 luglio:

, ,


Comments are closed.